"GranPasso", 110 TD5 SW MY03

quote:Provare al banco gli iniettori pompa del Td5 non è da tutti: non si tratta solo di alimentarli con gasolio e fornire l'opportuna serie di impulsi elettrici, occorre anche avere un sistema in grado di imprimere al pompante la necessaria forza meccanica. Un albero a camme appunto. Forse ho sparato troppo a zero sulle capacità del pompista in questione, non sapendo chi è e come lavora: ma sarebbe opportuno verificare che possa effettivamente aver fatto le prove che dice di aver fatto. Dato il costo degli iniettori nuovi credo sia il minimo indagare in merito. Se lo hai già fatto ritiro tutto e forse la tua esperienza aggiunge qualcosa di effettivemente importante al dossier dei trafilaggi del Td5.
Ciao carlo per quanto mi é stato detto dal meccanico, i miei 2 ignettori non polverizzavano il gasolio ma colavano, e questo ha detto che potrebbere essere il problema, dopo cambierá gli OR e le piastrine di Rame almeno cosí mi a detto, dopo che ho letto la tua risposta ho chiesto di misurare la pressione del circuito. Grazie![]()
Carlo
MOLTO FREDDO....
Ritiro questa sera la macchina,,,, non ha una mazza.... l'unico lavoro eseguito sarà il riposizionamento del cablaggio iniettori con siliconata per impedire il ritorno..... per la turbina il meccanico ha fatto la prova in pressione e dice che non ha nulla.....
revenge
[url]http://revenge1970.altervista.org/[/url] faccio sito!
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti