Africaland • Leggi argomento - consumo paraflu

consumo paraflu

Motore, Carburazione, Iniezione, Distribuzione, Scarico, Turbo, Elaborazioni

Messaggioil 22/02/2006, 14:52

ho un freelander 1,8 benzina chi mi sa dire il consumo del paraflu km/lt Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Messaggioil 22/02/2006, 15:03

ciao e grazie per la celere risposta ma esistono dei parametri? ad esempio cirda un dito sotto la tacca del max dopo 200 km? inoltre va bene paraflu up di colore rosso?
quote:
Freelander: Consumo Paraflu = 0 Lt/Km P.S.) Idem per qualsiasi altro motore che non abbia problemi al circuito di raffreddamento. Lone Land the Lone Rover
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Messaggioil 22/02/2006, 15:45

un grazie ancora ti posto un messaggio che ho chiesto alcuni giorni fà in un'altra sezione sai ripondermi? "Ciao premetto che sono un novizio, è da circa 10 gg che ho acquistato un free 1,8 benzina anno 2002 una curiosità la lancetta indicante la temperatura del motore sale fino a metà e resta stabile senza alcuna variazione sià in città e sia in autostrada è corretto? inoltre non sento mai partire le ventole di raffreddamento del radiatore. per ultimo così non intaso il forum di richieste aprendo il cofano c'e' ne sono 2 di diverse dimensioni qualcuno sa spiegarmi ciascuna ventola cosa raffredda"
quote:
NON deve consumare. Controlla comunque i livelli sempre a freddo e non additivarne oltre il massimo altrimenti magari quello che a te sembra una perdita potrebbe essere semplicemente il circuito che si è "liberato" dell'eccesso. Non aggiungerne e vedi se cala ancora. Non so il colore per i freelander... P.S.) [url="http://www.bastardidentro.it/filestore/download/6555"]Ogni giorno in Africa...[/url] Lone Land the Lone Rover
adam

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO