Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Buondì ecco il modulo di iscrizione al raduno... In sti gg la situazione qua nn è delle migliori.. Torno a spalare fango..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..." www.cinghialidelsanterno.it
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..." www.cinghialidelsanterno.it
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO! portala in concessionaria e ti levi il pensiero, NO,il pensiero è passione ;) Academy4x4
mi dispiace molto per quello che è accaduto nella Tua zona , spero possiate ritornare presto alla normalità . purtroppo eventi estremi di questo tipo , sono diventati sempre piu frequenti ! un abbraccio di solidarieta da parte mia, ciao.
Buon giorno sceriffo come procede ? Ho visto le foto .. è’ una brutta situazione .. Comunque io volevo comunicare che affianco a dove verranno fatte le iscrizioni, se sceriffo, permette porterò 2 scatoloni di accessori, e ricambi, con una scatola ad offerta .. quindi passate a dare un occhio prendere quello che vi serve, e mettete un’offerta nella scatola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO! portala in concessionaria e ti levi il pensiero, NO,il pensiero è passione ;) Academy4x4
La situazione mi pare sia brutta. Se riuscirai ad ospitarci, anche se la struttura non sarà a posto, io rinuncerò volentieri ai giri in fuoristrada ed al cazzeggio che ci contraddistingue da sempre, per armarmi di attrezzi ed aiutarti a sistemare il terreno, le strutture o per fare qualsiasi altra cosa possa permetterti di far partire la stagione.
Penso che per chi da anni si sbatte per noi si possa fare questo ed altro.
Sono sicuro che non sarò solo.
Ciao Mauro 88 III '80 "Trat-Tore" ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio" ExDisco 4 '09 "Play Station 4" ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole" This is a modern world
Ciao ragazzi la situazione è paurosa. Strade e ponti cancellati. Io sono a Giugnola da naty e siamo isolati completamente. Al momento anche fuori casa xche una frana è a meno di 100 mt da casa. Alle selve sembra tutto ok dalle telecamere ma la strada x arrivarci è chiusa per tre frane. Il non poter far nulla è devastante in sti casi. Comunque ora siamo al bar del paese che starà aperto tutta notte. Svuoteremo cantina e frigo. Grazie a tutti i mess che mi state mandando.
Seguo sui media quello che succede da voi, sono molto rattristato dalle immagini, piena solidarietà e spero che si risolva presto. Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto. L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
Grazie mille Jam è già un aiuto enorme leggere queste frasi. Per ora purtroppo bisogna solo aspettare e vedere come evolve.
Anche io se posso aiutare in qualche maniera ben volentieri Forza
Ciao la situazione è peggiorata. Questa è la strada delle selve. Domani vi dirò bene. Ora stiamo aiutando dove possibile.