non so se puo dire ma io ogni tanto uso i prodotti della tunap(tedeschi 1 garanzia)consiste in un barattolo da applicare al tubo del gasolio e fa la pulizia dell impianto ma io ho un def 200 de 1992 con 88000km
guru
e ricordati che in un attimo puoi morire!!! by GURU
x guru:non vorrei essere smentito dai moderatori ma per fortuna sembra che qui ancora si possano consigliare prodotti chiamandoli per "nome e cognome",nell'interesse di tutti gli utenti del forum
i prodotti di cui parlo sono dedicati alle officine ed è difficile trovarli in vendita dal ricambista. Se vengo autorizzato dai moderatori posso anche fare il nome. Altrimenti scrivetemi in privato. Io lo uso anche su i nuovi sistemi elettronici iniezione gasolio, con ottimi risultati.
Comunque 1 Lt. di trattamento pompa e iniettori costa circa 37 euro.
ciao ciao
Simone Range
...tanto per provare ho preso il tunap 332,le istruzioni dicono che deve essere miscelato nel gasolio,se non ottengo risultati proverò il "clistere" da un litro...
...messo il tunap 332 con il pieno di gasolio,l'unica cosa che ho notato è una minore fumosità sotto sforzo(sottocoppia)e tirando a fondo le marce,per il resto non ho notato altro.
Finito il quarto di serbatoio rimasto riproverò ad aggiungere 5/10% di colza....