Africaland • Leggi argomento - SOS - tubo iniettore 2286 - SOS

SOS - tubo iniettore 2286 - SOS

Motore, Carburazione, Iniezione, Distribuzione, Scarico, Turbo, Elaborazioni

Messaggioil 25/07/2006, 23:49

accidenti, mi si è tranciato di netto il tubo di alimentazione a.p. gasolio tra la CAV del 2286 diesel ed il terzo iniettore partendo dal davanti del motore (il tubo corto a forma di Z), andare a tre cilindri sui passi alpini, con coreografiche scie di gasolio al seguito, e potenza ai minimi storici, pur se fattibile non è molto salubre...... di ricambi qua neanche per idea (sono in val badia, sudtirol) qualcuno ha per le mani, o può averlo, un tubo nuovo o anche vecchio funzionante da spedirmi? se sì potete contattarmi al più presto, ed a qualsiasi ora al 328-4604828 (non riesco ad accedere spesso ad internet, ho solo il cellulare) ovviamente mi sobbarco tutte le spese ed i pagamenti del caso, ed in più eterna gratitudine...... saluti rasù http://digilander.libero.it/ra.su
saluti
rasù
rasù

Messaggioil 26/07/2006, 10:00

Ti ho anke mandato un sms, cmq scrivo lo stesso, dovrei averne uno, te lo regalo ben volentieri, dammi solo un indirizzo che te lo spedisco in prioritaria oggi stesso. Ciao, Roby. Cell. 329 4610090 Roberto Unia
Libero, come uccel di bosco !
PRINCYLAND FANS CLUB
GARDETTA

Messaggioil 26/07/2006, 10:06

Ottima la sostituzione con tubo originale, ma tieni anche presente che gli attacchi sono standard e quindi puoi sostituire la cannetta rotta con facilità: si trovano le cannette della lunghezza corrispondente, diritte, e si piegano alla bisogna. Anzi, non essendo un evento raro, che la cannetta si cricchi o che si danneggino le olive alle estremità, conviene tenerne sempre una o due tra i ricambi in auto, pronto uso. Alla bisogna, accendendo il parolacciere automatico, la pieghi secondo necessità. Silvio
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 27/07/2006, 10:36

dai rasu che ne esci, pensa che io domenica sera ero fermo dentro la galleria di quezzi a ge (A12) con una gomma a terra... http://www.africaland.it/webdata/upload/dscn010w9.jpg
È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra: fa impazzire tutti. William Shakespeare
vascodegama

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO