Tingle ha scritto:...... sostituirò precauzionalmente la batteria del telecomando e lo farò lontano dal mezzo. Mi pare che in questo modo non si debba fare nessuna procedura particolare – confermate ?

fntmra ha scritto:però. su discovery non può essere meno di 1 perché il numero e l'"enter2 si mette con la chiave.
nel defender in effetti metti 0 tenendo ferma la chiave e l'"enter2 con la portiera...si può fare
Tingle ha scritto:Mi sto ponendo il problema per limitare al massimo la sirena che nel frattempo suona facendo degli esperimenti in una situazione di disagio....
perché non me lo aspettavo, poi ho trovato un vecchio post qui nel forum dove si mostrava dove si trova la seconda tromba (non potevo seguire il rumore) la quale è esattamente sopra alla più visibile, ma veramente nascosta, tant'è vero che non l'avevo mai vista! mattia.ghigo ha scritto:Per le lettere EKA se ne è parlato spesso sul forum...
Lettere dei codici EKA:
A B C D E F corrispondono a 10-11-12-13-14-15
Mentre per lo "zero"...probabilmente non stai leggendo il codice giusto...EKA non ha lo "zero".
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite