"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:non iniziamo a rubare i nomi eh! ;-) Il Topone è mio :-P Comunque la mia bestiola ha 8500 km. In autostrada si ferma a 150 netti, scarico e con metà serbatoio. Io, con la guida allegra, ho risolto. Certo, appena fai 1 ora di città si ripresenta la fumina e il vuoto. fanfango... io abbasso la testa e accetto quanto dici. Mi sembra che tu ne sappia molto di più ;-) Però mi devi spiegare perchè non dovrebbero centrare le pressioni. E' un po' come mettere acqua nella marmitta. Se sali di giri piano non esce, ma se dai sgasate decise esce. Perchè non dovrebbe valere anche per i residui del motore? Se nella palta non vuoi sprofondare, attacca il blocco e inizia a SGASARE! DEF 90 SW "Topone"
Ora il topone ha quasi 30000 km in 11 mesi di vita
quote:... e allora cos'hai risolto scusa??? Per me "risolvere" vuol dire che il problema SPARISCE e non si ripresenta per un bel po'! La rogna di questo problema é proprio la sua assoluta casualitá: a paritá di condizioni ci sono momenti in cui tutto va bene ed altri in cui il motore muore. E la mia NON si riprende se pesti sull'acceleratore... continua cosí e basta. Non so, a questo punto sembra che parliamo di cose diverse. Pressioni: non é che per "ripulire" un motore puoi svitare una candeletta e metterci il tubo di un compressore... Non capisco il paragone dell'acqua nella marmitta... ? I residui di combustione non sono liquidi. Carlo
Io, con la guida allegra, ho risolto. Certo, appena fai 1 ora di città si ripresenta la fumina e il vuoto.
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti