il 11/06/2005, 14:29
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio Def90 TD5 Mag2002 93000km circa, anticipo che faccio circa 300km alla settimana da quando l'ho preso e non ho mai avuto problemi, da alcuni giorni quando arrivo alla velocità di 110 kmh il motore appare che sia frenato, accellerando non aumenta' la velocita' anzi inizia a calare fino a 95 kmh, alzo il piede dall'accelleratore poi ripremo e ritorna ai 110 kmh poi di nuovo, il tutto accompagnato da una leggera fumata nera dallo scappamento al momento del presunto freno. Sono stato dal mio meccanico di fiducia il quale mi ha sostituito il filtro del gasolio, (il mio aveva circa 10000 km) pensando fosse quello la causa, dicendomi ke magari avevo fatto del diesel sporco, ma il problema è rimasto, ora devo andare mercoledi in Officina Rover per fare la diagnostica...
Devo preoccuparmi? a qualcuno è capitato un caso simile? Comunque comunicherò l'esito della visita...
Ciao
“…il nostro Oriente non era soltanto un paese e un’entità geografica, ma era la patria e la giovinezza dell’anima, era il Dappertutto e l’In-Nessun Luogo, era l’unificazione di tutti i tempi.”
Hesse