"NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA..."
"FEROCI NELLA BATTAGLIA, CLEMENTI NELLA VITTORIA..."
Nord-Ovest Club Member

Nei secoli fedele
Sardegna Club Member 
quote:SEMBREREBBE e dico "sembrerebbe" (maiuscolo e tra virgolette) che adesso la situazione sia tornata normale... Il meccanico de concessionario di zona ha visto e "sentito" il motore e mi ha detto che "forse" mi sono salvato... E pensare che sono entrato in officina alle 17:17 di oggi venerdì 17...
se adesso la situazione è tornata normale e non hai rumori strani, fumo o altri sintomi preoccupanti non dovresti avere fatto danni. Probabilmente un po di acqua nell' aspirazione si mescolava con l' aria aspirata facendo delle goccioline ed entrava nel cilindro facendo il fumo bianco durante la combustione del gasolio. Con questo non intendo dire che l' acqua faccia bene... Saluti. Roberto![]()
Giulk
"FEROCI NELLA BATTAGLIA, CLEMENTI NELLA VITTORIA..."quote:Lo so, lo so... Provvederò quanto prima!!!
snorkel e scarico rialzato......lo dico sempre io.... AJOOOOO!!!!!Nei secoli fedele
![]()
Sardegna Club Member
![]()
Che intendi per scarico rialzato?
Giulk
oh ma... quand'e' che vieni al nord o ci inviti al sud disgraziato? dai che spacchiamo i semiassi di litio :-P
c'e' anche posta per te :-D
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

Avevo già mille impicci ed adesso che mi sono finalmente comprato il giocattolo e davvero incazzata... 

Giulk
Nei secoli fedele
Sardegna Club Member 
Nel montare lo snorkel fai attenzione a sigillare anche i manicotti e il coperchio del filtro
Lo scarico rialzato sinceramente non lo trovo necessario
Pandaaaaaaa
quando mi fai anche me venire a graffiare il Vyper ???? (mi porto un paio di semiassi di scorta?)
Carlo e Vyper

)....
..pero' se il 5° e' pieno il motorino non ce la fa' a far girare il motore..
....ma non serve il contadino...
....basta il tel di un qualsiasi LANDMANIACO no???
Carlo e Vyper
Attilioquote:Mi farebbe veramente ma veramente piacere... Appena mi sistemo un po' ci sentiamo per organizzare qualcosa. Siamo molto vicini e sarebbe un peccato non approfittarne... Giulk
Dai Giulk ti è andata bene... organizziamo un'uscita con quello sciagurato di Panda che da "pezze" in continuazione.. Tra l'altro ho scoperto stamatina che abbiamo conoscenze comuni che praticano l'altro tuo hobby qui in zona. CiaoAttilio
Giulk
Nei secoli fedele
Sardegna Club Member 
quote:ma e' ironico l'abbraccio? O_O oh io dicevo che sei malato per scherzo, non e' che s'e' capito male?
appena lo realizzo ve lo faccio vedere sul 3d apposito scarico rialzato..... ciao pandone un abbraccio.... AJOOOOO!!!!!Nei secoli fedele
![]()
Sardegna Club Member
![]()
certo che lo scarico rialzato col griglione tipo western star...
x attilio...
aho' che te devo fa? sta settimana me so sparato 18 ore di straordinario oltre alle 45 di normale attivita'... fa te :-| conta che anche stamattina so dovuto anda' a lavora'... un giorno per dormi' me sembra il minimo...
la sett scorsa febbre sabato e domenica :-| lunedi stavo bene
n'somma... stavo in piedi
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti