Comunque se Carlo non vuole bucare troppo il def sostituisce il pianale con un'altra lamiera degna del suo nome e gli fa tutti i buchi che vuole e il piano originale lo conserva bravo bravo nel garage.
Io questo problema non lo ho perchè il mio Land è un colabrodo...mio padre quando mi vede col trapano in mano mi dice di stare attento che a furia di fare buchi qualche volta mi si dividerà in due la macchina!
Nano Def.90quote:O mio dio... ho un idea.... se trovo la lastra ci sparo il mandorlato da 5mm! Questo WE rapisco mio fratello e vedo cosa mi trova ----------------- Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo! WHO DARES WINS!
Comunque se Carlo non vuole bucare troppo il def sostituisce il pianale con un'altra lamiera degna del suo nome
.
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
quote:...i produttori di mandorlato dovrebbero fare un monumento alla LandRover! praticamente 1/3 della produzione mondiale finisce selle nostre macchine
O mio dio... ho un idea.... se trovo la lastra ci sparo il mandorlato da 5mm! Questo WE rapisco mio fratello e vedo cosa mi trova
Nano Def.90
Io ho tolto la pompa una sola volta in occasione della realizzazione della botola, trovando il fondo discretamente pulito e il filtro pompa pure. Io ho una pompa da sentina, con ingranaggi in bronzo, molto usata dagli africani per i travasi di gasolio che uso per tutto, anche per caricare l'olio nei differenziali, per farti capire cosa riesce a fare. Per pulire il fondo basta fare il lavoro con la macchina molto in riserva e aspirare quello che rimane direttamente sul fondo con un tubo raschiandolo.
Alfredo

quote:Immagino che in quel periodo non hai "rimorchiato" granche'
bah..io con il vecchio 19J quando ho dovuto levare il serbatoio per tappare i buchi ho girato una settimana intera con la tanika militare ..lato passeggero...mandata e recupero fatti con tubi volanti LAND ROVER? english tales - myst&magic

Carlo e Vyper

"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Comunque è incredibile ma vero!
Prima di aprire il 3d mi sono accertato bene, ho quardato bene gli schemi e ho fatto prove pratiche per vedere se la pompa effettivamente era ferma....non ci credevo neanche io!
Nano Def.90quote:Stacca per 10 minuti il relè della pompa e poi rispondi di nuovo... Nano Def.90
Probabile che il connettore facesse contatto a tratti Alfredo. Non é proprio credibile che il gasolio venga aspirato in modo naturale da un punto piú basso (serbatorio) attraverso i due stadi della pompa, il filtro, il circuito, il regolatore di pressione ed alimenti (seppure malamente) a sufficienza i 5 inettori... Senza pompa non puó camminare, é fisicamente impossibile!
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: IakoD2 e 8 ospiti