quote:
Se poi posti qui le foto sicuramente Roberto te la potrà scannerizzare per indicare magagne visibili, per quelle occulte provvederà con i suoi poteri di divinazione 8-)

...in nome di Solihull e delle leggi della pompa CAV

!!!!!
Grande Roberto!
Drive car like it if just been stolen!

enrich. Se il prezzo è da valutazione per un veicolo perfetto e senza nessun lavoretto da fare cambia la storia...ma comunque non è piu' cosi facile trovare dei series ancora in buono stato come da foto.
Ciao Philip
Enrich.
per una corretta valutazione aspetta roberto che è mega preparato e sapra' consigliarti anche per il prezzo.
io posso dirti che è un po' una giungla (almeno qua in svizzera).O meglio non devi solo cercare il veicolo ma anche il venditore non squalo.infatti ogni tanto vedo che quei pochi series in ordine ce girano vengono aquistati per ca.3000 euri quasi sempre dagli stessi,poi rimessi in vendita tali e quali per il doppio ....questo per fare un esempio.
Io personalmente ,quando ogni tanto ne cercavo uno ,alla peggio,ne sceglievo uno che era a posto di meccanica e magari con lavori da fare di estetica o comunque lavori che potevo far io da solo.Naturalmente a prezzi moderati.
Pero' ho fatto caso che quasi sempre quelli belli sono consumati meccanicamente/telaio e quelli un po' giu' di carozza erano in buono stato meccanico e con pochi km..Sara' un caso...
invece questo delle foto tue sembra proprio bello e con qualche rittocchino su pezzetti di telaio è come nuovo.sembra uguale a quello di Roberto.
Ciao Philip

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti