il 4.2 Toy.... farà 2.5 milioni di km... se il 2.5 LR 12J si fa i 550.000 e pare ancora una verginella....
Peccato che io a differenza di Alex sono attaccato all'Ovale...
LR110 SW '86 19J
il 4.2 Toy.... farà 2.5 milioni di km... se il 2.5 LR 12J si fa i 550.000 e pare ancora una verginella....
Peccato che io a differenza di Alex sono attaccato all'Ovale...
LR110 SW '86 19Jquote:ESATTISSIMO !!! ed inconfutabile. Procedi senza remore.
pensavo solo che, invece di sparare tot moli di aria nella camera di scoppio a 180°C, spararle a 40 °C fosse meglio. Tutto qui.
quote:Se fai come ti ho suggerito, ovvero monti tutto il gruppo intercooler-radiatore di un 200 l'operazione è estremamente facile, si tratta solamente di fare qualche raccordo sfruttando tra l'altro delle curve e dei manicotti già in commercio. Sarebbe buona cosa cambiare anche il barilotto del filtro aria con quello sempre del 200, più capiente e che ti permette di avere il ricircolo dei gas di scarico a valle del filtro (ora ce l'hai a monte, e ti imbratta tutto...) Unica controindicazione è il prezzo dei pezzi originali, ma si sa che ci sono molti canali anche direttamente nel paese madre per risparmiare. E comunque a mio avviso è la soluzione migliore; in ogni altro caso devi: 1) modificare la tua massa radiante, riducendola; 2) trovare un intercooler che stia nello spazio che vai a destinargli e fare i supporti adeguati dopodichè continuare con la modifica per il collegamento al turbo. 3)
Non so però chi e come potrebbe fare questo lavoro.
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti