aste e bilanceri...

)
tempo fa mi era stato inviato mezzo posta un'articolo per "interculare" il 19 j, si consigliava di vendere il radiatore originale e montare quello del 200 insieme all'intercooler, c'era anche un disegno con la relativa lista dei codici dei vari pezzi, farò una fotocopia e te lo invio
Africaland Italian North-West Club
Divisionquote:montando l'intercooler l'affidabilità migliora, non peggiora!!
secondo me è meglio aggiungere un'elettroventola oppure montare un radiatore maggiorato, si è più sicuri e la macchina non perde di affidabilità( già poca)

quote:Esatto!
Sono guinto alla conclusione (personale) che fanfango consigli l'installazione del gruppo radiatore/interco del 200 a patto che sul 19J venga mantenuta la stessa portata di alimentazione, in modo da utilizzare temperature di esercizio inferiori e basta, senza spremere più "vitamine" per il ciclo di combustione: in sostanza un intervento con finalità conservative
Io in pratica ho risposto a quanto chiesto da Franz.
Posso aggiungere (non mi ricordo se l'ho già scritto) di aver assistito a 3 modifiche siffatte, i cui proprietari sono assolutamente soddisfatti.
Poi è ovvio che un 200 tdi è meglio di un 19j con intercooler...Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti