4x4xFar ha scritto:Anche le Taycan cercano di svenderle, confermato da un conoscente che lavora in Porsche.
T.n.T: ha scritto: Comunque da qui ai prossimi 30 anni ne vedrete delle belle nel mercato dei produttori: alcuni falliranno (anche grandi nomi), altri verranno assorbiti e solo alcuni (i più bravi) faranno grandi numeri.
Quindi non fatevi ingannare troppo dai numeri di vendita di questo o quel modello... perché non vogliono dire nulla, per capire dove si andrà a parare
fanfango ha scritto:Quindi svendere....anche fosse il 20% di sconto sarebbero sempre 140k....
zuckuss ha scritto:si ok non è stata una via crucis e è stato detto N volte che l'elettrico non è per l'autostrada ma bisogna anche dire che la maggior parte delle persone non puo' avere a casa una macchina elettrica per la giornata casa lavoro..una gasolio se va 5 gg in ferie per non pensare alle rotture di Kiwi quotidiane e non vuole avere sbatti da ricarica ...una ibrida se vuole risparmiare ma avere la comodità del rifornimento cmq tradizionale.
Quello che voglio dire, e premetto che la EQC non è mia e non potrei neanche permettermela, non è possibile che una macchina di quella fascia di prezzo dichiari 400km di autonomia e poi se fai della montagna e dell'autostrada 1/3 di autonomia se ne va senza motivo.
Nel mio caso, per fare durare la carica tutta la settimana lavorativa, guido in una maniera molto più "conservativa" di quanto invece facessi se usassi un'auto tradizionale.
Sempre in ECO, uso il limitatore per tenere i 50km/h, cerco di non usare mai i freni ma sfruttare sempre il recupero di frenata.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti