Passato qualche mese dall'ultimo messaggio, e devo dire che da allora ho continuato il consulto di decine e decine di veicoli da svariate parti del continente, e con dispiacere devo dire non ho trovato uno che abbia un prezzo rapportato alle condizioni di presentazione ... eccetto ovvissimi rottami a mille euro ma che dovrai spendere almeno 200 in vaccinazioni contro il tetano

il resto e' sempre con prezzi folli ....
... se semimovente prezzi da mezzo in ordine.
... se in ordine prezzi da mezzo ricondizionato, piu' qualche inevitabile occasionale pasticcio.
... se ricondizionato prezzi da mezzo "restaurato", ma con annessi pasticci vari.
... se "restaurato" prezzi da vettura di livello superiore, e sempre col discorso del pasticciato di cui sopra.
In ogni caso prezzi non rapportati assolutamente a quello che c'e' ... che peccato
Pagine e pagine sulla bolla dei Defender, ma in proporzione penso sia ancor maggiore per le Series.
Paradossalmente, il veicolo che mi e' parso piu' interessante visto recentemente e' questo, che e' un pasticcio unico, ma almeno proposto a un prezzo piu' basso rispetto alla media, 7.500 euro, e pare funzionante e completo.... certo, il fatto che si trova a Heraklion nel mezzo del mare comporta una logistica complicata e questo si riflette sul prezzo ...

Che peccato non ci siano mezzi papabili, anche se fossero da sistemare, ma almeno offerti a prezzo ragionevole ...
Buona visione!