Africaland • Leggi argomento - Planetland2024

Planetland2024

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 18/06/2024, 21:59

Cerco di non mancare mai, ma purtroppo è un periodo un po' delicato.. :(
vespa4ever

Messaggioil 20/06/2024, 21:10

E quindi?
E ora?
Mancano 24 ore......allo sbarco in "LiccianaNardia" :lol:
Che si fa?
Mi devo preoccupare?
Ditemi qualcosa?
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 20/06/2024, 22:13

io arriverò intorno all'ora di pranzo dalla capitale ;)
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...
Sidestick72

Messaggioil 20/06/2024, 22:35

Stasera è stranamente caldo

Le stelle qui sembrano appiccicate nel cielo e la luna sembra voler fare l'esibizionista.

Io inizio a sentire l'ansia
Mi pervade un mix tra paura felicità e speranza
Sono qua tra il pianto ed il riso.

Penso a qualche tempo fa ai fuochi , alle risate e alle belle serate.

Se dovessi misurare le prospettive in base alle difficoltà e a tutto ciò che non è andato come doveva nella preparazione di questi due magici giorni direi che i presupposti ci sono perché nulla di bello si ottiene senza perseveranza, sofferenza e testardaggine.

Penso a tutti voi e alle vostre aspettative e non vi nego che mi sto cagando addosso

Smanio di rivedere i vostri sorrisi e di passare del tempo prezioso con voi.

Penso che anche io jam viaggiolo e Kamietto è tanto che non ci vediamo
Per la verità purtroppo Kamietto mi sa che dovremmo aspettare a vederlo.

Penso che vorrei che ci fosse Dario
Vorrei che mi telefonasse per parlare del tutto e del niente.

Perdonate lo sfogo

Sono solo tanto tanto tanto emozionato

Vi voglio un mondo di bene

Adesso con il vostro permesso mi faccio un piantino e bevo qualcosa
fidati del lupo fidati del tasso ma non fidarti delle donne dal culo basso
cokko

Messaggioil 21/06/2024, 7:34

Oggi inzia lo sbarco (o...sbaracco :lol: )!
E' arrivato il lanD-DAY! :8
A tra poco, ragazzi!!!!! 8-)

mattia.ghigo

Messaggioil 21/06/2024, 8:21

Cokko smettila di dire cagate e vedi di parlare col sindaco per ritardare il meteo di domenica che altrimenti ci si bagnano le tende!!!
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...
Sidestick72

Messaggioil 21/06/2024, 8:35

Io arrivo in tarda serata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nico4646

Messaggioil 21/06/2024, 10:15

Sidestick72 ha scritto:Cokko smettila di dire cagate e vedi di parlare col sindaco per ritardare il meteo di domenica che altrimenti ci si bagnano le tende!!!

no questa non l'avevo calcolata
Màt cumpàgn a un s’dàz
MudGio

Messaggioil 21/06/2024, 10:17

Vediamo il meteo.....dai, ragazzi...
Oggi e domani è bello.
Domenica....potrebbe verranno un po' di nuvole...bisogna capire se e quando porteranno con sè anche acqua.
Ma vediamo, dai...... ;)

mattia.ghigo

Messaggioil 24/06/2024, 9:12

Bene
Sono tornato a casa e ho dormito un po'.
Ero un po' stanco ed un po tutta l emozione del periodo ha presentato il suo conto.
Iniziamo:
Sono felice , tanto.
Era un po' che non ci rivedevamo e avevo paura avessimo perso l'abitudine di stare insieme o non c'è ne fosse più voglia e invece....
È stato un esperimento perché per tempo , possibilità economiche ed organizzative abbiamo cercato di fare ciò che si poteva ma penso che tutto sommato ci siamo riusciti.
Grazie .
Grazie a voi tutti che siete sempre stati e sempre sarete l'ingrediente fondamentale e imprescindibile del vostro Planetland.
Tanti di voi ha no fatto sacrifici al limite del disumano per poter partecipare o venire anche solo qualche ora
Mettendomi addirittura in imbarazzo per il tanto entusiasmo dimostrato, penso per esempio ai Disertori , a Philippe o a Calimero ma anche a tanti altri come Dave che appena appresa la notizia ha telefonato per trasmettermi tutto il suo entusiasmo. (Per me è fondamentale).
Grazie a Giffissimo e moglie che sono stati disponibilissimi e si sono sacrificati per darci una mano per realizzare l'evento.
Grazie ai miei mitici amici che hanno supportato e maio ostacolato questa mia forzatura nel voler fare ciò che era illogico e insensato fidandosi ciecamente , Jam è un stupido (il migliore che io conosca ) ma per me rappresenta l'essenza del nostro percorso e la nostra memoria .
Viaggiolo (n.d.r Simone) è la nostra spina dorsale è un burbero sentimentale ed un amico che auguro a tutti nella vita di avere.
Kamietto( che non c'era) è uno degli unici rimpianti
Ma sta seguendo un sogno e come sapete i sogni non di possono e non si devono fermare
Quando ritornerà riprenderà il posto fondamentale e insostituibile che occupa nel vostro Raduno e nella nostra amicizia, fino ad allora è un pezzo di Noi in giro per il mondo.
Grazie mille Ghigo se ho avuto il coraggio di essere scemo è anche merito tuo che mi incoraggi sempre e mi porti le voci di tutti facendomi prendere le giuste decisioni

Grazie a Voi insomma per avermi regalato questo bellissimo Planetland.

Per finire due cose.

Qualcuno di quelli che ha pagato non è potuto venire, i soldi non li ha persi perché abbiamo deciso di congelarli sulla prossima edizione

Tra poco vi renderò amministratori del gruppo per un giorno vorrei inseriste (se hanno piacere) i nuovi partecipanti di cui non ho i contatti Es Stefano Samuele La Sarina e comunque chi non è presente.

Se siete arrivati fino a qui sappiate che come vi dico sempre
Vi voglio un mondo di bene.

Il vostro stupido Giullare
Il cokko
fidati del lupo fidati del tasso ma non fidarti delle donne dal culo basso
cokko

Messaggioil 24/06/2024, 17:59

Holà
Volevo ringraziarvi tutti e scusarmi con voi per non essere passato domenica a salutarvi (veramente già da sabato ero decisamente fuori)
Daniela ed io siamo veramente felici di esserci stati e devo dire ancora euforici 8-)
Grande Mattia, Simone e Mauro che sono riusciti ad organizzarlo ma sopratutto grandi tutti voi (meno uno *) che l'hanno reso fantastico
mi aspettavo qualche foto video e link ma mi sa che state peggio di me :lol: :lol:
quindi posto io qualcosa
IMG_20240621_131245.jpg

IMG_20240621_231047.jpg

IMG_20240621_235320.jpg

GrandeGhigocompleta.jpg

Panoramica.jpg

*che hai la coda di paglia?

P.S. domenica non siamo venuti perchè, non so come il sabato notte il disco ci ha portati qui da dove non siamo più usciti :lol: :lol: :lol:

infangato1.jpg

infangato2.jpg

infangato3.jpg

infangato4.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La seta fa figura ma la canapa.. dura
Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate
La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani.
saluti ƒranz
Giffissimo

SOCIO AL

Precedente

Torna a EVENTI ORGANIZZATI