Africaland • Leggi argomento - SHELL VPOWER DIESEL

SHELL VPOWER DIESEL

Motore, Carburazione, Iniezione, Distribuzione, Scarico, Turbo, Elaborazioni

Messaggioil 21/12/2005, 16:41

Adesso ho rifatto il gasoliaccio normale.... mi sembra che il motore giri comunque meglio di prima....più rotondo... evidentemente nel VPOWER c'è qualche prodotto che ripulisce l'impianto di alimentazione, altrimenti non saprei come spiegarmelo.... tenered, a me il td5 con il VPOWER sembrava più pieno ai bassi rispetto ai gasoli tradizionali, ma sembrava mancare un po' come velocità di punta nelle singole marce.... tu hai riscontrato qualcosa di simile, io non ne sono certo, è solo una impressione....magari sentendo un rumore differente toglievo il piede prima (il mio def non ha il contagiri per cui cambio quando la pressione sul timpano supera le 5 atm)..... comunque con il VPOWER il motore riprendeva senza incertezze in quinta a 40 km/h in salita (valutabile ad occhio tra il 5 e l'8 %).... rifarò il vpower dopo avere installato il nanocom....voglio tenere sotto controllo la pressione di alimentazione del gasolio..... Revenge
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza
REVENGE

Messaggioil 22/12/2005, 15:02

No non ho notato differenze,le velocita' di punta poi sono sempre quelle solo che il Disco e' piu' agile scattante , sicuramente raggingi le velocita' di punta in meno "non dico secondi" ma' tempo. Disco td300 Yamaha supertenere
Disco td300
tenered

Messaggioil 22/12/2005, 16:34

quote:
No non ho notato differenze,le velocita' di punta poi sono sempre quelle solo che il Disco e' piu' agile scattante , sicuramente raggingi le velocita' di punta in meno "non dico secondi" ma' tempo. Disco td300 Yamaha supertenere
Diciamo in meno giorni.....probabilmente è un effetto psicologico, poichè sono senza contagiri ed il motore sale più velocemente viene istintivo di cambiare prima.... anche il runore del motore è differente.... revenge
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza
REVENGE

Messaggioil 24/12/2005, 1:39

Ho fatto 30€ di erg a1116L mi sà che c'è l'acetone,và forte, a 1500gm' riprende in 5a,prima del rifornimento nò!Ciao e auguri
rigo

Precedente

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO