Africaland • Leggi argomento - PaRE CHE LO RICONASCANO!!!!

PaRE CHE LO RICONASCANO!!!!

Motore, Carburazione, Iniezione, Distribuzione, Scarico, Turbo, Elaborazioni

Messaggioil 25/11/2005, 20:39

Allora ragazzi vi comunico che finalmente la Land si sta facendo viva nel senso che il capofficina della conc. di lucca mi ha chiamato perchè l'ispettore land ha voluto misurare le varie pressioni in 5 punti diversi dell'alimentazione (io non sono un tecnico) e mi hanno detto di portarla in officina il 1 dic. che mi sost. gli o.ring per la seconda volta ma stavolta pare ne abbiano fatto un nuovo tipo apposta per il nostro problema. Vi farò sapere l'importante è che la Land Rover si stà muovendo! Ciao
NEL DUBBIO... DAI GAS!!
dartagnan

Messaggioil 26/11/2005, 1:06

Sarebbe stato carino da parte tua diffondere questa notizia nella discussione "storica", in motori e alimentazione, olio ed elettronica. Pensa che dato il titolo generico é per puro caso che l'ho letto, mentre la notizia potrebbe essere di grande interesse per parecchie persone. Se hai voglia, riproponi l'argomento al suo logico e naturale posto. E grazie . Carlo "GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Carlo & GranPasso
cigipi60

Messaggioil 26/11/2005, 9:54

Sarebbe una notiziona. Peccato che mi abbiano montato gli o-ring IVECO da 20 giorni.... Sto aspettando di vedere se funzionano... Roberto - Def110sw "bobomobile"
Roberto - Def110sw S my'02 "bobomobile"
bobo

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO