Africaland • Leggi argomento - DEPISTAGGIO???

DEPISTAGGIO???

Motore, Carburazione, Iniezione, Distribuzione, Scarico, Turbo, Elaborazioni

Messaggioil 28/11/2005, 20:58

NOn capisco perchè si parla di depistaggio io sono in buona fede e riporto quello che mi ha detto il capofficina di Lucca misureranno lòa pressione,sostituzione olio e filtri anche quello gasolio,sostituzione OR e tutto su richiesta dell'ispettore LR. MI ha anche detto che dopo un mese vogliono controllare e se il problema si ripresenta sostituiscono la testa.
NEL DUBBIO... DAI GAS!!
dartagnan

Messaggioil 30/11/2005, 14:08

Scusa ci siamo intesi male. Parlavo "ironicamente" di depistaggio solo per il fatto che chi scrive un messaggio nuovo dal titolo assolutamente generico riduce del 90% la probabilitá che qualcuno lo legga. Quindi un informazione utile diventa automaticamente inutile. A conferma di ció ti dico che se un amico non mi avesse segnalato anche QUESTA tua risposta, mi sari perso anche questo tuo utile intervento... Non iniziare thread con titoli troppo generici tipo "Aiuto..." o simili significa indirizzare la lettura di chi é interessato ad uno specifico problema... Leggere tutti i messaggi sparati dentro questo forum sette giorni su sette é impossibile anche per un frequentatore attento, quindi é automatico "filtrare" il contenuto dei messaggi giá dalla loro etichetta, il titolo della discussione. Inoltre ci si é sforzati molto per cercare di contenere tutto ció che concerne il problema dei trafilaggi gasolio dentro la discussione originale "olio&elettronica" e questo credo sia stato molto utile per tante persone che hanno attinto da quell'enorme calderone senza doversi pure sbattere a fare ricerche. Tutto qui, non volevo offendere. Ti pregherei solo di riportare questa tua utilissima esperienza in quella discussione perché possa arricchirne i contenuti con una (peraltro rara) buona notizia. Ti ringrazio in anticipo! Carlo "GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Carlo & GranPasso
cigipi60

Messaggioil 30/11/2005, 14:33

Non é inutile Lone, é solo "fuori posto" ed etichettato in modo poco chiaro per essere automaticamente ricondotto nell'alveo di discussione corretto. Se fosse stato un thread nuovo etichettato ad esempio come "Novitá sui trafilaggi gasolio" pur non essendo in olio&elettronica lo avrei letto. Ma se uno scrive un thread con il nome "Indovina indovinello" non ci perdo del tempo se non sono in vena di scherzare e mi ritrovo con tante altre novitá che giá all'apparenza mi interessano... D'altronde era un appello dei moderatori stessi quello di scrivere titoli coerenti con il contenuto dei messaggi, quindi mi sento di non esprimere un concetto esclusimavente mio. Spero di essere stato chiaro. Carlo "GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Carlo & GranPasso
cigipi60

Messaggioil 30/11/2005, 14:47

Per chi non avesse colto il tutto é partito da un messaggio intitolato [url="http://www.africaland.it/FORUM/topic.asp?TOPIC_ID=10981&FORUM_ID=83&CAT_ID=19&Topic_Title=PaRE+CHE+LO+RICONASCANO%21%21%21%21&Forum_Title=MOTORI+%26+ALIMENTAZIONE"]PaRE CHE LO RICONASCANO[/url] La domanda é "chi?" "cosa?" "ma che c@...?" Sará un mio limite ma me lo son vista davanti per quasi un'intera sessione di forum senza degnarlo. Poi per caso, vedendo che era nel ramo motori&alimentazione l'ho aperto proprio come ultima cosa prima di scollegarmi. Sarebbe stato un peccato perdere la notizia! Carlo "GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Carlo & GranPasso
cigipi60

Messaggioil 30/11/2005, 22:38

Chiedo scusa ma come si può capire dal numero dei miei messaggi non sono affatto esperto di forum,data anche la mia età. Comunque non me la sono presa e prometto che vi terrò informati sugli ulteriori sviluppi della vicenda visto che proprio domani interverranno sul mio Def, magari su olio&elettronica.Ciao a tutti Dartagnan.
NEL DUBBIO... DAI GAS!!
dartagnan

Messaggioil 30/11/2005, 23:36

Grazie dartagnan, ero sicuro che avresti capito lo spirito della mia infelice uscita. Le scuse forse te le devo io. (p.s.: anno piú anno meno siamo della stessa "epoca" !) Carlo "GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Carlo & GranPasso
cigipi60

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO