Scusa ci siamo intesi male.
Parlavo "ironicamente" di depistaggio solo per il fatto che chi scrive un messaggio nuovo dal titolo assolutamente generico riduce del 90% la probabilitá che qualcuno lo legga. Quindi un informazione utile diventa automaticamente inutile.
A conferma di ció ti dico che se un amico non mi avesse segnalato anche QUESTA tua risposta, mi sari perso anche questo tuo utile intervento...
Non iniziare thread con titoli troppo generici tipo "Aiuto..." o simili significa indirizzare la lettura di chi é interessato ad uno specifico problema...
Leggere tutti i messaggi sparati dentro questo forum sette giorni su sette é impossibile anche per un frequentatore attento, quindi é automatico "filtrare" il contenuto dei messaggi giá dalla loro etichetta, il titolo della discussione.
Inoltre ci si é sforzati molto per cercare di contenere tutto ció che concerne il problema dei trafilaggi gasolio dentro la discussione originale "olio&elettronica" e questo credo sia stato molto utile per tante persone che hanno attinto da quell'enorme calderone senza doversi pure sbattere a fare ricerche.
Tutto qui, non volevo offendere.
Ti pregherei solo di riportare questa tua utilissima esperienza in quella discussione perché possa arricchirne i contenuti con una (peraltro rara) buona notizia.
Ti ringrazio in anticipo!

Carlo

"GranPasso", 110 TD5 SW MY03