ZoSo ha scritto:guarda io li ho in casa, tutti e 4, anche se dietro dovro inventarmi un supporto decente che renda compatibile il bump stop interno molla e il cono guidamolla inferiore, pero ammetto di averli presi e messi in casa solo perche "Cio'vogliadiprovarli". e gia la spesa non e' stata indifferente per il "ciovogliadiprovare", eppure li ho trovati semiusati da marcello a buon prezzo.
quindi se ti chiarisci perche ti servono ok altrimenti ... non riesco a seguirti

))
No no, chiarisco, era semplicemente un "pensiero", ripeto, li ho visti montati su diversi veicoli ma non ho mai approfondito, e visto che Babbano aveva lanciato la pietra qualche argomento più su, volevo semplicemente capire a pieno il loro funzionamento ed immaginare se e come ci fosse stata in futuro una possibilità di installarli e se la cosa potrebbe avere un senso o meno su questo mezzo, nulla più

. Al momento le cose più urgenti sono quelle di risolvere i problemini che sono venuti fuori e poi fermarci con le spese qui. Abbiamo l'altro 200 da sistemare e su cui spendere per renderlo affidabile in modo da poter uscire con due mezzi in tranquillità

.
Per quanto riguarda le 35, avevo perso il filo, non lo so, sono tentato ma... Ma andrei davvero oltre e credo che snaturerei pesantemente l'estetica, già adesso sembra avere gli steroidi, e non nego che il mezzo attualmente mi soddisfa molto, ha un rendimento che va ben oltre quello del fuoristrada "medio" che si vede in giro, e a spasso dietro a quelli con le 35 senza blocchi ci vado tranquillamente anche quando devo per forza di cose aprire con il ponte, anzi, in alcuni casi dove le cose si fanno più tecniche, ruote alzate ecc, io son passato e loro no

. Un paio di inverni fa, su neve, sono stato dietro un GR con motore pompato e le 37 cst con blocco post rotto, io avevo all'epoca solo quello, ed ho seguito pari pari la sua strada dopo essermi sentito dire che con il mio passeggino non avrei fatto un metro nel seguirlo!

. In più, con il suo peso di 1280kg, portato in pesa, risulta essere anche affidabile, probabilmente per questo ho ancora i suoi semiassi dopo un paio di anni di blocchi, e qui, mi gratto pesantemente.

Quando è la passione a spingerti.. Niente ti può fermare... De Oppresso Liber...