landy76 ha scritto:C'era un iscritto al forum che li commercializzava. Non ricordo il nome. Ma dovrebbe essere un buon prodotto certo non artigianale.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
alcn30.06 ha scritto:Buonasera amici invece di aprire un altro posto scrivo su questo che avevo aperto tempo fa..
Veniamo al dunque leggendo qua e là sul forum mi sono imbattuto sul sito Island4x4, sugli spunti che voi negli anni avete scritto nei vari post riagiardanti ammortizzatori kit rialzo e sospensioni ho composto il seguente assetto per un uso stradale e con leggero off Road che mira più che altro ad appagare la vista..:molle britpart +4 anteriori e +4 carico medio sul posteriore accoppiati ad ammortizzatori terrafirma bigbore +5.. cosa ne pensate?
saluti,Alberto
Babbano ha scritto:I big bore se non sbaglio, come i koni raid, devi sostituire gli attacchi ammortizzatori posteriori, perché il corpo tocca o sul telaio, o sull'attacco
Mimmuzzo ha scritto:Ciao io acquisto spesso su Island4x4, onestamente se devi prendere un kit scomposto a quel punto prendi i terrafirma 4stage almeno sono regolabili!
Io personalmente ho preso nel 2021 un prosport +5 carico medio e mi trovo benissimo
Mimmuzzo ha scritto:Se viaggi spesso in 4-5-7 o comunque con bagagliaio carico ci sta.
Io mai provate molle da carico, ma gli utilizzatori dicono che da scarico sobbalza un po'
Babbano ha scritto:I big bore se non sbaglio, come i koni raid, devi sostituire gli attacchi ammortizzatori posteriori, perché il corpo tocca o sul telaio, o sull'attacco
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti