Salve bella gente,
devo fare il tagliando dei 100.000 Km; la devo cambiare lòa cinghia di distribuzione???
Gabriele
Bisognerebbe avere lo stipendio pagato al 50% in denaro e al 50% in tempo libero...
God save the Queen
Bisognerebbe avere lo stipendio pagato al 50% in denaro e al 50% in tempo libero...
God save the Queen
il Td5 non ha cinghia di distribuzione. Forse e' ora di sostituire quella dei servizi, ma non mi ricordo bene la sua "scadenza".
Aspetta che cerco.
Mirko
Cinghia dei servizi??? Non so proprio cosa sia ( e questo rende l'idea della mia preparazione :)))
Comunque se mi fai sapere la scadenza ne parlo col buon meccanico..
God save the Queen
God save the Queen
apri il cofano, togli il carterino di plastica che copre la ventola e la vedi bene
io sono a 108000 km e non è messa male, a breve comunque la sostituisco e mi tengo la vecchia come ricambio d'emergenza..
ciao, mat
il Tg5 ha la catena della distribuzione e non dà generalmente problemi di sostituzione e manutenzione...
la cinghia dei servizi invece è quella grossa cinghia di gomma che fa un giro un pò arzigogolato su delle pulegge dietro il ventolone, nel tuo vano motore...
"Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
Ammazza quanto siete forti... Basta fare una domanda ed ecco la sluzione.
Si dovrebbe trovare il modo anche per poter fare i lavori sul Def. tramite pc.... tipo le operazioni a distanza in certi ospedali :)
Grazie davvero
Gabriele
God save the Queen
God save the Queen
io l' ho cambiata a meno di 80.000 km. farlo è piuttosto semplice, te lo dice uno che per cambiare 4 molle e ammo ci mette una giornata.
Arny e
[url="http://www.cobrateam.it"]Cobrateam[/url]