il 18/01/2006, 16:09
Ciao Carissimo GUS, sempre un piacere leggerti!
Che vuoi ke ti dica, sono attorniato da incompetenti, o quanto meno da gente non ascolta un ragazzo di 23anni, o ... boh... ke ne so...
Cmq il liquido mi sembra di verlo sosituito forse una volta, d'altra parte cosa occorre, mettere in pressione il circuito x veder da dove perde, si bhe ma non occorre, a dir il vero tempo fa mi sembra di aver visto un manicotto legermente sporco di rosso, ma penso che se perdesse veramente troverei un calo più sensibie di livello.
Pensa che uno ei 1000 capoofficina che sono passati x la Land di Padova ha detto che non ci son problemi, è risaputo che le teste dei td5 lasciano spesso x strada, e se mangiano liquido è colpa dei grani in plastica che lasciano trafilare dalle condotte ai cilindri.... ma bene...non vedevo l'ora!!!
A questo punto credo che se la usassi come dicono veramente mio padre e mio zio forse non avrebbe di questi problemi, e di sicuro se ce li avesse sarebbero più che giustificati.
Il disco precedente a questo, venduto x la disperazione (ispettore Land inglese con ispettore da roma, x valutare da cosa era dovuta quell'esagerazione di interventi in garanzia) pensate valore dell'auto nuove 63.000.000 di lire, valore parti di ricambio nel primo anno di garanzia 45.000.000 lire, in fine sappiamo che il nuovo acquirente lo vende a 130.000km x svenamento morale ed economico, anche lui uno di quelli ke avrebbe dovuto sostituire il motore. Se volete fi faccio una breve lista fatta su quel mezzo:)
Ciao