Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
quote:Buona questa! EHHEE Testa nuova, vita nuova ;-) Comunque non mi scoraggio e di fiducia non ne perdo... per lo meno fino a quando non sta per scadere la garanzia. Per allora, vorrei aver cambiato tutto il possibile e avere una speudo macchina nuova EHEHE Comunque, quella crepa credo che si sia formata sui 10000 km e comunque, il trattorone TD5 ha continuato a funzionare e sopportare tirate in autostrada e strapazzi in fuoristrada. Il mio Topone tornerà in forma e speriamo non torni presto nel mattatoio (l'officina). Ho chiesto che mi venisse controllato il gioco dei differenziali ed eventuale limatura nell'olio... non lo fanno. Dicono che il cambio olio dei differenziali è a 160.000 km! Possibile? Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
credo sia difficile tornare ad aver fiducia di mamma land dopo avvenimenti simili, ma anno nuovo testa nuova vita nuova...forza e coraggio!!! Nano Def.90

quote:A me risulta 40.000 km...... Roberto - Def110sw "bobomobile"
Ho chiesto che mi venisse controllato il gioco dei differenziali ed eventuale limatura nell'olio... non lo fanno. Dicono che il cambio olio dei differenziali è a 160.000 km! Possibile?
quote:Mah, il problema è che non so se andrà a posto il problema dei trafilaggi (non mi risulta che tutti i TD5 che pisciano gasolio hanno la testa crepara) e poi, NON mi danno l'auto sostitutiva e quindi, sono con un'auto a nolo... Molto felice non sono... ma un po' di ottimismo in questi casi serve
io non sarei così arrabbiato: hai risolto il problema dell'olio, ti rifanno mezzo motore nuovo, sul quale ti danno garanzia di pezzi e manodopera...cosa vuoi di più? Sì, ok devi stare fermo per qualche tempo ma che ti frega? Dovrebbero anche darti l'auto sostitutiva, no?
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

quote:SEcondo me hanno messo uno zero di troppo...
Ho chiesto che mi venisse controllato il gioco dei differenziali ed eventuale limatura nell'olio... non lo fanno. Dicono che il cambio olio dei differenziali è a 160.000 km! Possibile?
Africaland Italian North-West Club
Division
Ringrazio tutti per l'interessamento che avete dimostrato per il mio problema
vi terrò aggiornati sulle evoluzioni dell'intervento.
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

(fortunatamente fino adesso me la sono cavata da solo),
ma quella delle altre marche altro che "leggermente" di piu'.Avevo fatto dei confronti e appena oltre confine costava quasi la meta'.Il che per riparazioni costose non è niente.
L'unica è o comperare macchine che non hanno mai niente o "do it yourself"...e Land Rover penso sia la seconda

Ciao Philip
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti