A-Synch 90 TD5
Raffo 703...a colpo sicuro!
www.raffo703.comquote:...questa è bellissima, Gian! Una poesia, oserei dire.... Sei grande! Silvio
Sai ormai la svizzera onesta e dei campanacci con le mucche addobbate con fiori non esiste più, Un saluto da Gian. "Ranch alle Betulle" Addestramento Monta Western. Trekking alpino a cavallo. Cutting con bestiame.![]()

quote:Non te lo so dire di preciso... quando ho controllato verso i 16000 km avevo più del doppio del livello massimo consentito).
PS: non ricordo ma di quanto ti saliva il livello dell'olio?
quote:Ehehe, oggi, dopo tanti giorni di astinenza, ho fatto un bel po' di "fanghi". Ci si becca in Francia! ... magari anche prima, visto che non siamo lontanissimi ;-) Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
oh davide,ho seguito la tua vicenda giorno per giorno qui sul forum...per fortuna ora e' tutto aposto e puoi di nuovo goderti il tuo topone!!! cissivede al landmania!!

quote:cosa intendi? di quale modifica parli? cordialmente mauro North-East Club Member powered by nanocom
... Riguardo ai pezzi... se scopro che non hanno fatto veramente la modifica, ... Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone ®"![]()
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone ®"

"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: IakoD2 e 6 ospiti