Guarda... questi sono di un'altra concessionaria, distanti la bellezza di 35 km da casa mia e sono, per lo meno, disponibili a cambiarmi pezzi senza fare tantissime storie. Mi trattengo abbastanza dal discuterci perchè, per adesso, non hanno fatto castronerie di grossa entità come la concessionaria di Cameri (NO) dove avevo comprato il Def.
La prassi che hanno utilizzato (sigillatura), mi sembra abbastanza giusta. Vogliono quantificare l'entità del tafilaggio. Va beh... nel frattempo ho olio nuovo a costo zero e la certezza che il risultato non cambia: continuerà a trafilare.
Mi preoccuperò di far verificare cosa la vecchia concessionaria ha realmente fatto e montato. Spero per loro che non mi abbiano ingannato perchè sarebbero cavoli MOLTO amari...
Riguardo l'auto sostitutiva, visto che il problema è generalizzato su tutti e 3 i concessionari del gruppo "Palmisano" (prendete nota), ho verificato sul contratto e purtroppo... se l'auto non arriva col carroatrezzi non sono tenuti a darmi un bel niente. In ogni caso... non danno niente comunque, visto che le auto per i clienti le noleggiano a 50€ a giorno a ditte esterne. Capito i furbetti??
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone ®"