Un cordiale lampeggio di fari da Maki !!!
LR DEF 110 SW "Jazzy white lady"
LR DEF 110 SW "Jazzy white lady"quote:Questo è ciò che sostiene il mio Mecca ... Un cordiale lampeggio di fari da Maki !!! LR DEF 110 SW "Jazzy white lady"
Di principio, c'è da dire che una centralina del 2001 (prima metà) è differente dalle successive in quanto non riprogrammabile, se non sostituendo l'eprom in modo fisico e non via software. I parametri chiave sono i codici iniettore, che vanno riscritti nella rimappatura. Senza quelli, la centralina non sa come comportarsi esattamente nel dare alimentazione. Mi è invece oscuro se le altre diavolerie che ci sono su un Disco (sospensioni pneumatiche, HDC, ecc...) possono interferire nella gestione di un mezzo che ne è privo.D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT
quote:In effetti la "mia" centralina appartiene proprio ad un MY 2001 euro 2 ... a questo punto che fare ? Nel senso che: Può davvero servire da "muletto" anche per "sperimentare" qualcosa o la sua conversione uso 110 MY 2004 è troppo complessa ed onerosa ? Un cordiale lampeggio di fari da Maki !!! LR DEF 110 SW "Jazzy white lady"
Di principio, c'è da dire che una centralina del 2001 (prima metà) è differente dalle successive in quanto non riprogrammabile, se non sostituendo l'eprom in modo fisico e non via software. I parametri chiave sono i codici iniettore, che vanno riscritti nella rimappatura. Senza quelli, la centralina non sa come comportarsi esattamente nel dare alimentazione. Mi è invece oscuro se le altre diavolerie che ci sono su un Disco (sospensioni pneumatiche, HDC, ecc...) possono interferire nella gestione di un mezzo che ne è privo.D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT

LR DEF 110 SW
"Jazzy white lady"

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti