qualcuno ha mai provato a montare una leva del freno a mano diversa sul Def? Per esempio quella del Disco?
Ho rifatto gli interni e vorrei togliere il freno a mano da sotto i piedi (anche perchè non ho più la scatola sotto ai sedili, a cui attaccarlo) e spostarlo in zona centrale, davanti al cubby, un po' com'è sul Disco. Mi serve quindi una leva che abbia abbastanza corsa (il Def ne richiede parecchia) e che abbia l'attacco della leva in piano (e non in verticale come quella del Def). A me sembra che quella del Disco possa andare, ma provo a chiedere nel caso qualcuno l'avesse mai fatto...
Stavo anche pensando di mettere qualcosa di resing , tipo idraulico o che ne so... ma vorrebbe dire togliere anche il tamburo originale e metterci il disco (ho visto che vendono il kit, ma comprerei solo il disco freno e mi arrangerei per il resto). Però se riesco a risolvere con meno sbattimenti, è meglio
Grazie
p.s. tra l'altro come ricambio nuovo, quella del Disco non si trova. A qualcuno avanza in buono stato o sa dove trovarla?