scirocco81 ha scritto:De nada.
I paraoli prendili Corteco e, se non sei infetto da paste siliconiche, usa le guarnizioni in carta con l'ermetico.
P.S. Evita di quotare per intero i messaggi precedenti.
ZoSo ha scritto:grande Angio.
ma questa era quella delle due con il problema alla pressione olio o l'altra?
Babbano ha scritto:Attento perché se non metti due distanziali ai lati dell'uniball, non lavorerà al pieno della sua corsa
Babbano ha scritto:Sinceramente non ci avevo fatto caso perché ho mandato avanti veloce, ho visto solo l'uniball già girato di qualche grado in senso orario
scirocco81 ha scritto:Il foro filettato su cui avviti l'uniball al triangolo è cieco o passante?
Vittorio Osho ha scritto:Apprendo or ora dell'esistenza di questo post...lo leggerò con calma perché non voglio perdere nemmeno un dettaglio.Hai realizzato quello che era il mio sogno.Unica differenza , avevo 109 e 110 e stavo per combinarli tra di loro ma per vari motivi non ho proseguito ed ho venduto tutto...
Per quel poco che ho visto, davvero complimenti...
Angio ha scritto:Questo è il quesito a cui stiamo cercando di dare una risposta adesso. Svito il dadone, riavvito dritto, ma dopo il primo giro in fuoristrada, quel maledetto recupera gradi in senso orario, per poi non muoversi più! .. Non gli sto dando troppo peso, poichè ho controllato che alla massima estensione del ponte, l'uniball ha ancora gradi da sfruttare e quindi non arriva a pacco. Per il momento, ho altri lavoretti prioritari da fare qua e la tra le due macchine, quindi, questo me lo faccio andare bene! almeno, adesso non si molla nulla li sotto e non si sentono mazzate ad ogni dosso, buca o accelerazione!
Babbano ha scritto:
Hai provato ad anticipare la rotazione? Ovvero fissare l'uniball "anticipato" degli stessi gradi, se quello è il gioco tra supporto, gambo e controdado, dovrebbe assestarsi dritto. Poi si può dare un punto di saldatura tra dado e staffa, oppure forare il dado e mettere un grano, per poi stringerlo una volta assestato
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti