roby65to ha scritto:Continuiamo con le omologazioni:
88 basic:
OM16554 EST 20117: 88 diesel, motore 906, carrozzeria trasformabile, promiscuo/autovettura, 7 posti, pneumatici 6,00x16, 6,50x16, cerchioni 5,00x16, peso trainabile 1.200 kg, peso totale 2.160 kg, tara 1.520 kg, portata 560 kg.
109 basic:
OM16556 EST 20128: 109 diesel, motore 906, carrozzeria trasformabile, autocarro, 3 posti, pneumatici 7,50x16, cerchioni 5,50x16, peso trainabile 1300kg, peso totale 2.740 kg, tara 1.900 kg, portata 840 kg.
88 basic:
OM16554 EST 20646: 88 diesel, motore 366, carrozzeria furgone, autocarro, 3 posti, pneumatici 6,00x16, 6,50x16, cerchioni 5,00x16, peso trainabile 1.560 kg, peso totale 2.120 kg, tara 1.760, portata 360 kg.
88 basic:
OM16554 EST 20651: 88 diesel, motore 366, carrozzeria furgone, autocarro, 3 posti, pneumatici 6,00x16, 7,50x16, cerchioni 5,00x16, 5,50x16, peso trainabile 1.560 kg, peso totale 2.120 kg, tara 1.630 kg, portata 490 kg
Ho notato su libretti differenti, ma con la medesima omologazione, alcuni dati discordanti come il tipo di carrozzeria, mi viene il dubbio che al momento della trasformazione in autocarro certi dati venissero messi a discrezione della MCTC che faceva la pratica. Chi ha il libretto della propria Series a portata di mano aggiunga i dati che potrebbero essere utili...
roby65to ha scritto:Trasformabile vuol dire che può essere sia hard top che soft top o aperta a piacimento...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti