Salve,una domandina semplice semplice,discovery 2 1999,con terrafirma stage 4 +7,5 se nn vado errato.[b] Vorrei tagliare e mettere i flexy flares,per delle 35” senza rialzare ulteriormente,fin dove va tagliato? grazie
Il taglio è quello non puoi fare di più perché eliminando quel che c’è di eccesso della carrozza e montando i flexi quello è il massimo ottenibile.
Per limitare eventuali sfregamenti dovrai presumibilmente aumentare i fine corsa o bodyliftare Le 35 son piuttosto alte e necessitano anche di rinforzi alla trasmissione e rivedere le rapportature delle coppie coniche, pensaci bene … O abbassi le “pretese” accontentandoti delle 285/75 o pari 33
Non hai molte alternative, se non tenerli il più alti possibile. Io (su d1, che non so se ha la stessa dimensione dei pannelli) vedendo il video, secondo me l'ho tenuto un po' più alto, che lambisce la "riga" longitudinale nella carrozzeria
Avendo visto il mostruoso e spettacolare disco di landfede e col taglio fatto da lui speravo di riuscire a poterci mettere le 35, vuol dire che mi accontenteò delle attuali 33
È pieno il mondo di d2 con le 35...Non dipende solo dal taglio dei passaruota, ma da altri fattori come assetto (compressione principalmente), et cerchi, disegno gomme....