Africaland • Leggi argomento - AIUTO SU LECCE

AIUTO SU LECCE

Compleanni, lavoro, appuntamenti, richieste di soccorso .....

Messaggioil 07/05/2025, 17:33

Via Provinciale Gallipoli 361, km 22,800
73052 - Parabita (LE)

questo sarebbe l'indirizzo di una Demolizione Sudauto... dovrei visionare una musata e capire se esistono o se è una delle solite fanfalucche.... c'è qualcuno che mi può aiutare???
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 07/05/2025, 18:08

Occhio che da quelle parti ultimamente danno delle sole tremende. Se non vedi il sito della demolizione su google non ci pensare neanche a comprare .
Genuine Defender Club Italia on Facebook
apogeo

Messaggioil 07/05/2025, 18:56

apogeo ha scritto:Occhio che da quelle parti ultimamente danno delle sole tremende. Se non vedi il sito della demolizione su google non ci pensare neanche a comprare.

Il loro sito esiste LINK, e da Google Maps lì c'è davvero un demolitore :63
Inoltre sul sito ci sono P.IVA ed iscrizione CCIAA, che sono cose immediate da verificare, nei limiti di quello che vogliono dire.
Ovviamente è solo quello che posso vedere da Internet, ma quanto meno l'apparenza è di una ditta che esiste veramente.

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Messaggioil 09/05/2025, 10:25

si si .. ma ultimamente clonano tutto p.iva cellulari siti .. il fatto è che non avendo nessuno del posto che possa verificarmi la bontà della cosa.. mi vedo costretto a recarmi in loco per cominciare la collaborazione.. volevo evitarmelo .. ma si sa.. per lavoro si fa..
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 09/05/2025, 10:30

pensate che ci è successo un demolitore qui della zona.. prendiamo il suo numero dal sito... questo ci risponde ci fa il prezzo e tutto... tutto a posto combinato avvisato il cliente.. che era a poca distanza da lui.. (diciamo per strada) e gli dico ben.. passo a prendere ti pago (cifra irrisoria) e consegno.... e li è saltato fuori l'inghippo...

Sito Clonato (uguale uguale) e numero di WA.. ma pensa che roba.. come fai a capirlo.. se non telefonando in sede (numero fisso) e questi stralunati.. FERMO FERMO è una truffa.. ECCCCALLLALLLà

Figuriamoci a 1000 km di distanza.. è impensabile.. ma se qualcheduno della ns. famigliola li conosce personalmente allora la cosa cambierebbe... ma le verifiche online purtroppo sono un pò inutili...

PrinciLand

Messaggioil 09/05/2025, 10:43

Se vai sul sito del registro imprese e cerchi per partita iva, ti danno la Pec. Se gli scrivi lì, scopri subito se sono loro ;)
T.n.T.

Messaggioil 09/05/2025, 11:02

T.n.T. ha scritto:Se vai sul sito del registro imprese e cerchi per partita iva, ti danno la Pec. Se gli scrivi lì, scopri subito se sono loro ;)

si anche quella è una strada in effetti...

PrinciLand

Messaggioil 09/05/2025, 12:40

La PEC c'è scritta sul sito, e cercandola sul registro PEC nazionale corrisponde al numero di P.IVA della ditta. :63

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Messaggioil 17/05/2025, 15:16

parlando di sole!! occhio alla Spagna che non scherzano...
Prese 2 sole con 2 motori ......uno spedito.... mai arrivato.....fornoto numero tracciabilià---- ma sconosciuto--- ina bega grossa
ora con un motore 4.2 audi... funzionante--- arrivato con tutta la distribuzione saltata----ora la bega e iniziata e non si sa quando finirà----che palle!!
Fadisco

Messaggioil 19/05/2025, 8:12

eh io mi fermo e dico che non ce l'ho se non conosco bene il fornitore o non ho notizie certe... come si dice... meglio non vendere che rimetterci...

PrinciLand

Torna a TRA DI NOI, BISOGNO D'AIUTO