quote:già ti ci vedo messo a terra a quattro zampe ad annusare la chiazza d'olio
Stasera devo verificarne la provenienza esatta, ma vista posizione a terra e densità /odore del lubrificante, sono praticamente certo provenga da lì.

il mio disco è come i cani, marca il territorio

300 Tdi
) ma per aprire il coperchio che nasconde l'input gear,il riduttore deve essere svuotato dall'olio o posso evitare di svuotarlo?istintivamente direi che si deve svuotare però penso pure che l'input ha problemi di lubrificazione quindi direi che sotto quel coperchio non è pieno d'olio,chi mi sa rispondere?
il mio disco è come i cani, marca il territorio

"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
P.S: chi produce la pasta nera? Quale marchio e che nome di prodotto (se si può scrivere qui sul Forum): mi interesserebbe, a questo punto, provarla: devo giusto chiudere nei prossimi giorni il carter di un grosso macinatore, dove c'è olio da riduttore, ci sono ingranaggi sotto sforzo e soggetti a colpi, ed un grosso motore elettrico da una ottantina di KW, che spinge assai: magari la provo lì, sarebbe un buon test.
"....fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza...."
"..quando fai quello che devi, non puoi avere paura..."

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti