Africaland Italian North East Club
Gruppo Cinghiali dell'Est
Defender
Natural
Attitude
Concordo con Gus e Ant1...
Poi...la prima "cotta" può succedere...ma fargliene prendere altre due...

), ma ti ritroveresti, come osservi tu, con un motore non nuovo.
Però, con ogni probabilità, il tuo motore non è fuso, ma è andata solo, e solamente, la guarnizione della testa.
L'imbiellaggio della serie 300 è robustissimo, scommetterei che non si è fatto proprio nulla.
Non so se il meccanico ha già smontato qualcosa, ma...aspetta a fargliela aprire, rifare una testa non è davvero difficile, e se non vuoi rifarla da solo, puoi trovare un mecca un pò meno approssimativo, e te la cavi con mooooolto meno.
Diffida dei motori di rotazione che non siano provenienti da fornitori del "mondo Land", potresti avere amare sorprese, come è successo a me.
Non metto il nome della ditta in questione per ovvii motivi di privacy ma ti garantisco che io ho preso una sonora scottata, ai tempi, ed ho poi dovuto rimediare, mettendoci mano di persona (ora il mio Disco 200 gira come un'orologio svizzero).
"....fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza...."
"..quando fai quello che devi, non puoi avere paura..."
Africaland Italian North East Club
Gruppo Cinghiali dell'Est
Defender
Natural
Attitude

"....fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza...."
Chi va piano.......................arriva dopo.
300 Tdi
300 Tdi
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti