il 03/08/2025, 18:57
Un salutone a chiunque mi legge
Sono un felice possessore di 2 (due) Land Rover Freelander ....
Si è cosi ! due Freelander TD4 .... ne ho conosciuta una.... mi è piaciuta .... anzi no, è piaciuta a mia moglie, che se la è tenuta per lei . E guai a chi gliela tocca ! ! !
Dopo qualche battibecco ho preso e ne ho cercata/comprata un'altra simile ! !
Il Free di mia moglie è un 2002 , TD4 (BMW) , 3 porte con hard top, doveva essere la versione "lusso" con sedili in pelle color cappuccino, e anche ben rifinita , per questo è piaciuta a mia moglie !
.... la seconda è una 5 porte, piu da lavoro/tuttofare, un 2004 mk2 , TD4 (BMW) ... meccanicamente è quasi identica, anche se un pochino piu lunga e quindi meno agile negli offroad.
Io sono un perito elettronico, specializzato in reti per PC, internet e telecomunicazioni ... antenne , ponti radio .... ma ho anche una discreta manualita , e dove ci sono viti , bulloni , cavi e piccole cose di meccanica .... me la cavo bene !
A volte posso cercare consigli ... ma se ho esperienza in merito , sono ben disponibile a condividerla ! ! !
Se girate nel centro del centro dell'italia ... io sono tra Fabro e Orvieto ... fa piacere un caffe insieme ! !
Buoni e Felici Kilometri a tutti ! !