;
;
Scipio
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
, poi ho avuto la chiave di riserva, come la prima (ma che ci faceva con le chiavi addirizzava i gobbi), avvertiti del rischio rottura, mi riferivano che sarebbero durate aaanniiiiii. e infatti ora oltre alla chiave mi devono sost. il blocchetto di accensione con la chiave rotta dentro.
come si dice da queste parti hanno fatto il "GUADAGNO DELL'ICA CHE DA VIA IL CHUL0 PER RISPARMIAR LA F1C@".
Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo.
Davide
;
Carlo
;
Quanto all'Avvocato mi pare sia stato trattato al meglio delle mie misere capacità, ma sarà lui a relazionarti in merito.
Stavolta non siamo riusciti a trovare neanche un'oretta per imboscarci a brigare sulle Land...
Per Lanternaverde: scusa, ma dì pure al Carriolon che io a casa ci son sempre tornato anche con la mia tecnologica "infernale", e così conto di fare ancora per un bel pezzo...
Carlo
quote:OT: da statistico e addetto specificatamente ai lavori... odio quella poesia di Trilussa. non so se volesse colpire proprio la scienza o di chi la usa per fare propaganda, ma ha fatto lo stesso gioco del giornalista (o chi vi pare) che vi propina percentuali e grafici... ha omesso una parte di informazione. Mirko
LA STATISTICA di Trilussa Sai ched'è la statistica? È na' cosa ...
;

non ti preoccupare penso che tutti abbiamo ben altri gusti.
Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo.
Davide
;
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti