l' offset nei fuoristrada generalmente è negativo ossia tutto in fuori si misura in cm o mm e lo trovi stampigliato sul cerchio .steyr86 ha scritto:Armadio 890 grazie per la risposta il tuo disegno che mi hai allegato è sicuramente eloquente. Nel mio caso il problema dei parafanghi e dei puntoni non c'è perché non ci sono. Io sarei orientato a cercare dei cerchioni con offset positivo appunto per poter mettere delle gomme non tanto più alte quanto più larghe. Ma per curiosità l'offset come si misura? In pollici o in centimetri?
si ,io preferisco avere cerchi leggeri e robusti . qualcosa di diverso dici : cè un kit per trasformare in ponti a portale , fragili ma molto belli .steyr86 ha scritto:Ma lo stesso risultato sarebbe teoricamente ottenibile anche mettendo dei distanziali oppure è qualcosa di diverso?
dipende anche dal canale del cerchio io ho 265/75 16 su canale da7 vuoi fare una cosa come in foto ?steyr86 ha scritto:Ok capisco, proprio come ipotesi se acquisto dei distanziali da 20 mm di spessore di quante taglie posso aumentare la gomma?
Mi rispondo da solo probabilmente due taglie...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti