quote:Ciao Walter l'ho visto venerdì sera il tuo piedino vellutato su quel salitone
Beati voi anche con un piedino di velluto non vado oltre i 9,5 misto urbano, ma spessissimo solo 9, solo una volta in autostrada, andando rigorosamente a 95/100 sono riuscito a spuntare un 10,2You can go fast... I can go everywhere Valter
Paolo
Club nostalgiciquote:Ciao AlexBe, per verificare se il tachimetro è tarato correttamente quando sei in autostrada mettiti a 120km/h e prendi il tempo tra i due cartelli dei km progressivi che incontri. A 120 km/h devi impiegarci 30" esatti a percorrere il km tra i due cartelli. Ciao
Volevo sottoporvi una considerazione: ho visto col Gps che il tachimetro del Def frega sistematicamente 5km l'ora. Ma allora anche i km che dice lo strumento contakilometri sono diversi dai km effettivamente percorsi, noo? Vi torna? AlexBe

quote:Sono le gommone,il rotolamento.... 85 e' bella alta e fa meno giri.... ciao!
il mio td5 si aggira sui 8/8.5Km/l con 255/85 e andatura mista ma non superando i 90km/h poichè poi aumenta vertiginosamente.... il fatto è che penso di avere il tachimetro ben sballato...il mio segna circa 5/7 km/h in meno.....non so... Alby
This is not an abandoned vehicleTorna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti