Buongiorno a tutti Vorrei acquistare un Nanocom per il mio Defender 2.4 puma anno 2008 Così da essere indipendente riguardo il controllo dei vari parametri,dove mi consigliate l'acquisto? Grazie mille Marco
Avevo letto da qualche parte che per il TD4 cerano altre diagnostiche altrettanto valide e più economiche bisognerebbe sentire @Marcomazza qui se ne parlava viewtopic.php?f=31&t=129804
La seta fa figura ma la canapa.. dura Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani. saluti ƒranz
Bravo Franz, verissimo. Per Puma...non è cosi strettamente necessario il Nanocom per diagnosi ECU motore. Per dialogare con AS10 e con eventuale centralina ABS...invece il Nanocom resta lo strumento giusto.
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi. Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
La seta fa figura ma la canapa.. dura Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani. saluti ƒranz
Se non sbaglio anche i Puma hanno la centralina AS10 o almeno sino ad un certo punto, poi la sostituirono con un un altro tipo
----------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. -----------------------------------------
apogeo ha scritto:La ALM che tutt'ora non e' pienamente supportata da Blackbox e' stata adottata nel 2012 a partire dal VIN EA000001 quando giravano gia' il primi 2.2
Sempre puntuale
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!