... Le mie si tengono solo con i 4 chiodini agli angoli
... ora che devo smontare per dare fertane, verniciare e applicare l'insonorizzazione, so come fare
graziegraziegrazie
Tuareg60 ha scritto:...mi sa che ho capito perché a me balla tutto
![]()
... Le mie si tengono solo con i 4 chiodini agli angoli![]()
![]()
... ora che devo smontare per dare fertane, verniciare e applicare l'insonorizzazione, so come fare![]()
graziegraziegrazie
Tuareg60 ha scritto:...mi sa che ho capito perché a me balla tutto
![]()
... Le mie si tengono solo con i 4 chiodini agli angoli![]()
![]()
... ora che devo smontare per dare fertane, verniciare e applicare l'insonorizzazione, so come fare![]()
graziegraziegrazie

tomdefender ha scritto:...
Ho preso una barra filettata da 6 in acciaio inox (che è la misura che calza a
Pennello coi fori nella portiera) e l'ho tagliata in tanti pezzi da 3,5 cm più o meno, con la mola ho fatto le "punte" alle estremità è solo su un estremità ho fatto anche un taglio per poterla poi avvitare...
Buona giornata a tutti THOMAS

eeeeeeeee troppo facile!!!fntmra ha scritto:tomdefender ha scritto:...
Ho preso una barra filettata da 6 in acciaio inox (che è la misura che calza a
Pennello coi fori nella portiera) e l'ho tagliata in tanti pezzi da 3,5 cm più o meno, con la mola ho fatto le "punte" alle estremità è solo su un estremità ho fatto anche un taglio per poterla poi avvitare...
Buona giornata a tutti THOMAS
noi che siamo sfaticati compriamo un sacchetto di grani filettati da 6 al bricoramaobidimerlino

tomdefender ha scritto:Ottimo ottimo...cosa verrebbe a costare più o meno fare il def in quel modo??
orsolaborioso ha scritto:Bella soluzione.
Io tempo fa pero' sono stato un po' piu' drastico in un paio di punti.... Tolto il rivestimento porta/portellone, messo un'inserto filettato da 3mm sulla porta dove necessario con l'apposita pistola, forato il rivestimento in corrispondenza del foro e chiuso il tutto con viti m3 con testa per cacciavite a stella.
Si vede la testa della vite... Ma mi va bene cosi. Solido e non soggetto ad usura nel mota/smonta.

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti