Africaland • Leggi argomento - Problemi Nanocom Evolution!!

Problemi Nanocom Evolution!!

Batterie, Autoradio, Alternatore, Circuiti elettronici, Centraline

Messaggioil 07/04/2026, 17:45

Buonasera a tutti, ho provato a cercare in giro pper il forum ma non ho trovato nulla, per cui ho deciso dii aprire un nuovo 3d..
Ho un problema con il Nanocom, in pratica mi da ogni funzione come "bloccata", non rieesco ne a leggere, né a fare nulla.
Mi spiego meglio, quando lo collego mi apre il menù principale, mi fa entrare nel sotto menù "Discovery", mi da la schermata successiva e poi basta..quualsiasi cosa io faccia appare la schermata "function locked"..
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa sia successo e magari a rimediare alla cosa??
Grazie infinite in anticipo
"Tutte le grandi cose sono semplici e molte possono essere espresse in singole parole: Libertà, Giustizia, Onore, Dovere, Pietà e Speranza"
Winston Churchill
frullino
Avatar utente
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 23/06/2010, 8:59
Località: Sindia (NU) - Olbia

Messaggioil 07/04/2026, 17:49

quando hai inserito i codici di sblocco che hai ricevuto al momento dell'acquisto, gli hai dato anche il "save" finale (vado a memoria, non ricordo il nome della funzione esatta ma il senso è quello) dopo averli scritti nei campi corrispondenti?
Altrimenti tu li vedi scritti, ma il nano non li ha acquisiti
alegiglio
Avatar utente
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 19/01/2006, 20:19
Località: principalmente Genova

Messaggioil 07/04/2026, 18:54

Se non risolvi con i suggerimenti alegiglio....collega il Nanocom al pc e fai un bel reset! ;)
Ovviamente, prima, loggandoti nel sito del Nanocom...verifica di avere tutti i codici assegnati al tuo nanocom (perchè poi li dovrai re-inserire ovviamente, una volta fatto il reset). ;)
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo
Avatar utente
 
Messaggi: 10820
Iscritto il: 28/06/2010, 14:50
Località: Firenze


Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti