You can go fast...
I can go everywhere
Valter

You can go fast...
I can go everywhere
Valter
quote:correva l'anno 2003... potremmo anche continuare la discussione a coda quì sotto: http://www.africaland.it/forum/FORUM.asp?FORUM_ID=83&CAT_ID=19&Forum_Title=MOTORI+%26+ALIMENTAZIONE cordialmente mauro North-East Club Member powered by nanocom
In pratica si ci s'ha la rogna, e loro l'hanno risolta semplicemente alzando il limite. Ad inizio storia nessuno doveva avere il gasolio nell'olio, poi a suon di beghe hanno scoperto che il problema esiste e allora che fanno ? Ti dicono che ora è normale fino a due cm su 15000Km così si son levati di giro il problemaYou can go fast... I can go everywhere Valter
quote:mi pare che altri costruttori che adottano la stessa tecnologia non abbiano questi problemi e con pressioni maggiori e con "euroX" maggiori. cordialmente mauro North-East Club Member powered by nanocom
da quello che ho capito queste rondelle in rame ed anche quella/e in gomma sono la causa del trafilamento non tollerato. Un meccanico Land mi ha detto che vengono serrate oltre il limite in fase di assemblaggio degli i iniettori (troppo strette,dice lui, essendo di tipo tubolari come quelle dei bulloni di scarico di alcune coppe olio). Comunque questo passaggio di carburante vi sarà sempre visto che l'aumento di pressione del carburante e stato un intervento per adeguare il TD5 da euro 2 a euro 3 (probabilmente senza investire in modifiche più adeguate e sicuramente più costose). ..purtroppo, c'è l'ho dobbiamo tenere così Certo che lo avessero scritto nelle caratteristiche tecniche avrebbero perso qualche cliente e, probabilmente anche il sottoscritto che pensava di aver acquistato una vettura anno 2004 con il massimo delle migliorie apportate. roby
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: IakoD2 e 8 ospiti