Richiesta di consigli per acquisti di veicoli 4x4, accessori e ricambi, Segnalazioni di Land Rover su altri siti
Regole del forum
Area dedicata alla richiesta di consigli per l'acquisto di mezzi 4x4 o dei relativi accessori e ricambi e per la segnalazione di veicoli Land Rover in vendita su altri siti (Subito, Autoscout, eBay, Catawiki, ...). I messaggi si cancellano automaticamente dopo 90 giorni di inutilizzo.
so che ci sono molti topic sul discovery 4 però io volevo chiedere un consiglio aggiornato: sto valutando l'acquisto di un land rover discovery 4 HSE di fine 2015 con 120000 km. volevo sapere da voi esperti:
Quale può essere il costo di questa macchina? cosa dovrei controllare? e sopratutto , ci può essere una officina ( vivo nel Lazio) un mega tagliando che mi permetta di stare tranquillo per un pò di anni , o davvero bisogna arrendersi con queste macchine alla pura fortuna? Il motore è un V6 249 cv.
Auto fantastica, la amerai e la odierai, poi la amerai e la odierai contemporaneamente, poi la odierai e la amerai separatamente, poi.... ti risponderà nel dettaglio Sirio...
Ciao Mauro 88 III '80 "Trat-Tore" ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio" ExDisco 4 '09 "Play Station 4" ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole" This is a modern world
Grazie per i vostri commenti. È una macchina che mi piace molto e razionalmente immaginavo che con adeguati taglianti frequenti si possano scongiurare molti problemi e viaggiare tranquilli , ma mi rendo conto che forse questo non è possibile.