il 01/09/2026, 13:11
PROBLEMA RISOLTO!!
Grazie a tutti i Vs consigli il DISCO è perfettamente funzionante, anche meglio di prima del guasto. Tutti mi avete indicato i vari metodi possibili per risolvere personalmente il problema o per arrivare alla persone giuste. CRIVELLI aveva visto lontano e Dolx89 mi ha consigliato un meccanico fantastico ed a loro ci sono potuto arrivare grazie alle indicazioni di tutti voi.
Purtroppo continuerò a consigliare AFRICALAND ai Fuoristradisti e sono certo che si troveranno bene, dopo una presentazione che io stesso avevo tralasciato.
In particolare un mio ex collega della Val d'Aosta ha 3 Land Rover Serie III 88. Due sono Diesel ed uno nato benzina con motore serie 2 ma convertito Diesel (Così mi ha detto lui). Non li ho mai visti e ritengo che siano dimenticati da Dio, da lui e dalla Land Rover mi auguro in un garage o sul cemento e non nel prato. Dei 3 Land vorrebbe farne almeno uno ma prossimamente li vedrò per farmi un'idea concreta e ricominciare a rompervi le balle. Di nuovo grazie a tutti per la vostra competenza e simpatia.
Renato