il 06/09/2026, 13:15
Buongiorno a tutti, facendo ordine per un problema di cui poi magari parlerò mi sono accorto che l'adesivo che è montato nel coperchio della scatola dei fusibili abitacolo (davanti al cambio per intenderci) non riporta gli stessi amperaggi dei fusibili montati e soprattutto non corrisponde ai fusibili indicati negli schemi elettrici del 1999.
Per esempio il fusibile n. 6 (che è quello che "sveglia" la centralina) viene dato per 3A mentre io mi trovo un fusibile da 15A. Nello schema elettrico invece quel fusibile è numerato come 5 e viene dato per 10A. Insomma non ci si capisce niente.
Qualche buona anima che ha la scatola dei fusibili come la mia (fusibili su due file e non su tre come credo sia nei modelli dopo il 2000) sarebbe così gentile da postare una foto con i suoi fusibili? Non è detto che siano corretti ma magari troviamo un punto di incontro.
Per quello che ne so potrei avere anche un coperchio non corrispondente quindi ciaone... per esempio mi serviva un fusibile, ho rimosso l'11 e le quattro frecce funzionano ancora...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Defender 90 Td5 del 2000 - (Camuflone) - motorizzazione 15P con centralina MSB rimappata - EGR esclusa (ma presente)