io nel mio svuoterei il serbatoio e lo consumerei su due tre pieni ma in quella di mia moglie lo lascerei
Giffissimo ha scritto:14 litri quindi il 17%non sono bruscolini
io nel mio svuoterei il serbatoio e lo consumerei su due tre pieni ma in quella di mia moglie lo lascerei![]()
![]()
mattia.ghigo ha scritto:Hai dato una bella pulizia all'impianto di alimentazione!![]()
Se fossi in te, non mi starei tanto a preoccupare....
P.S. ricordati anche che...la pistola in genere si blocca quando mancano circa 10 litri al pieno "vero" a sfioro del bocchettone, per cui con pazienza....puoi aggiungere ancora gasolio, volendo (a quel punto il volume totale di gasolio immagazzinato....tocca e supera il centinaio di litri).
mattia.ghigo ha scritto:Mah....
Io semplicemente....sceso di 1/4 di serbatoio...rifarei di nuovo il pieno pieno di gasolio...e ciao.
Il Td5 è un motore iniettore-pompa, progettato per lavorare, senza modifiche, anche con kerosene e carburante "avio"....![]()
discoverysauro ha scritto:perfetto, magari per star tranquillo, 200/250 ml di olio per motori due tempi lo metto?
roby65to ha scritto:Già, ma l' olio non si miscela solo con la benzina, ma con i quasi 100 litri di carburante che ci sono nel serbatoio, quindi 200 cc fanno lo 0,2%
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti