Dolx89 ha scritto:Personalmente non prenderei come marca Bf Goodrich perchè non mi piacciono come si comportano sul bagnato (soprattutto dopo che hanno qualche anno sulle spalle)
non posso che essere d'accordo, e ti dirò che fra A/T e MUD cambia poco, le ho avute entrambe

.....montate sotto a dei D2, ma cambia poco rispetto al 110, stiamo sempre parlando di masse importanti e soprattutto di doppio ponte rigido.
ero arrivato al punto di affrontare con cautela le rotonde bagnate, per non girarmi.
se effettivamente non hai bisogno di un pneumatico che ti dia trazione su terreni difficili, ti consiglierei di restare su A/T o addirittura su qualcosa di più stradale sempre un pò scolpito (ad esempio una latitude cross della michelin mi ha stupito, pensavo fosse stradalone puro, invece mi ha tirato fuori da certe situazioni....) così aumenti la sicurezza su strada
al momento sotto al D3 ho delle general grabber AT3.....gomma polivalente onesta.
.....comunque la gomma è come un vestito: quel che va bene a me, non è detto vada a te

.....devi trovare il tuo compromesso