Africaland • Leggi argomento - HO TROVATO IL PETROLIO!!!

HO TROVATO IL PETROLIO!!!

Motore, Carburazione, Iniezione, Distribuzione, Scarico, Turbo, Elaborazioni

Messaggioil 14/04/2007, 22:36

Petrolio in Slovenia? Calma, calma non partite per avventurose campagne di scavo! Il petrolio c'è ed è gia sotto forma di GASOLIO DA RISCALDAMENTO in vendita a circa 50 centesimi di €. Non andrebbe usato, perchè c'è il discorso dell'evasione fiscale e perchè fuma appena un pò più del gasolio per autotrazione, ma so di persone che lo usano già da 50.000 Km senza problemi. Quali possono essere i problemi con il Td5? Pompa, iniettori, pompa serbatoio ecc. La tentazione per me è doppia: la nonna ha più di 1000 l. di gasolio nel serbatoio della caldaia ed è passata al metano e io sarei lieto di aiutarla Cosa ne pensate? Paolo skype: crevatin_
LEGGETE fino in fondo il LINK che trovate sotto al mio AVATAR
ociodesoto

Messaggioil 15/04/2007, 0:21

anch'io avevo il problema di svuotare la cisterna...anch'io ho il td5...ma io ho anche una sorella con fiesta diesel...e un fratello con to..ta diesel. ora non ho più il problema dello svuotamento. cordialmente mauro North-East Club Member powered by nanocom www.sciechimiche.org
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 15/04/2007, 0:26

Io io!! Ti aiuto io!! Davide "Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
Davide

L'é megio avei e braghe sguaræ 'nto cù che o cù sguaròu 'nte brâghe
David

Messaggioil 15/04/2007, 12:04

io ne ho usato 2000litri in passato sul 200tdi, l'unico problema che mi ha dato è che tendenzialmente intasa il filtro moooolto più spesso... quindi dopo la prima brutta esperienza ho sempre avuto la premura di nn arrivare mai agli ultimi litri di serbatoio, altrimenti si riempiva il filtro di morchia "ti amo quando sono sbronzo" branca day
Armando
Hunt!

Messaggioil 17/04/2007, 10:32

Ragazzi, il gasolio da riscaldamento NON SI PUO' usare nelle auto, lo dice lo Stato (e le Fiamme Gialle sono sempre all'erta.....) Quindi, usatelo SOLO per riscaldarvi.....e non nelle auto.......fate i bravi.....questo oltretutto è un Forum pubblico......e TUTTI possono leggere.... "....fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza...." "Oggigiorno si conosce il prezzo di tutto, ed il valore di niente...." (Oscar Wilde)
Adulti che sognano uno stato che li tratti da bambini, avranno uno stato che li tratterà da cretini
Blizzard

Messaggioil 17/04/2007, 11:00

all'ora non pubblicizzarlo ed usalo ! sono circa 9000 km a gratis Ale. "Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
Ale. "Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
ale77

Messaggioil 17/04/2007, 15:02

[quote] Ragazzi, il gasolio da riscaldamento NON SI PUO' usare nelle auto, lo dice lo Stato (e le Fiamme Gialle sono sempre all'erta.....) Quindi, usatelo SOLO per riscaldarvi.....e non nelle auto.......fate i bravi.....questo oltretutto è un Forum pubblico......e TUTTI possono leggere.... Non mi sarei mai permesso di consigliare il PATRIO GASOLIO ma di eventualmente impiegare quello d'oltreconfine....la lingua sul distributore è diversa e quindi si può incorrere in un errore involontario! Paolo skype: crevatin_
LEGGETE fino in fondo il LINK che trovate sotto al mio AVATAR
ociodesoto

Messaggioil 17/04/2007, 15:19

grazie ociodesoto, io sono uno di quelli che lo usa da 2 anni circa......................con enorme soddisfazione.................... Africaland Italian North East Club Gruppo Cinghiali dell'Est Defender Natural Attitude
Africaland Nord East Club
Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 18/04/2007, 14:03

Scusa Paolo, da quanto capisco vai spesso in Slovenia. Mi servirebbe sapere di che colore è il normale gasolio per autotrazione da quelle parti perchè qualcuno mi ha detto che non è giallo come il nostro gasolio Italiano bensì verde. Puoi confermarmi questo? Fausto
white_defender

Messaggioil 18/04/2007, 14:25

se non sbaglio ora la slovenia è diventata comunione europea, quindi niente più fermate alla dogana, giusto?!
Mr Hyde

Messaggioil 18/04/2007, 14:50

x white defender, ti confermo che il colore è sul giallo-ocra x Mr Hyde.....non c'è più la finanza al confine ,ma possono farti un prelievo in territorio sloveno, ma la pompa di benzina in questione è a 900 metri dal confine...per cui è improbabile che [ riescano a fermarti.....se vedi una pattuglia ,passi da un altro valico......... Africaland Italian North East Club Gruppo Cinghiali dell'Est Defender Natural Attitude
Africaland Nord East Club
Defender Natural Attitude
ant1

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO