quote:Ho apprezzato lo scherzo ma ho ancora di più apprezzato la tua risposta negativa che servirà a tenermi il mio affezionatissimo Free senza spendere soldi inutilmente. Grazie, 4x4
E' possibile. Il kit modifica comporta: gruppo cambio-riduttore completo, trasmissione su 4 ruote motrici senza giunto viscoso, miglioramento massimo degli angoli d'attacco, telaio a longheroni e altre amenità del genere. Il freelander viene venduto anche dalla stessa LR con tali modifiche, e la versione si chiama "Defender"Scusa lo scherzo, volevo solo dire che no, a meno di metter mano a costosissime modifiche di qualche preparatore (e dubito che ne esistano in Italia).
D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT

scherzo naturalmente! E'sempre un
bellissimo land,che comunque vorrei avere come secondo
mezzo...
This is not an abandoned vehicle
but an

quote:Perdonami la brutalità, ma ho come la sensazione che il tuo "medico" abbia trovato il modo per farsi una rendita con i continui interventi e/o riparazioni. Dalle mie parti si dice che Chi nasce tondo non può morire quadrato ed io aggiungo che se vai contronatura puoi solo abbreviargli l'agonia. Goditi il tuo godibilissimo e comodo mezzo su strada e sterrati, se vuoi fare qualcosa di più hard prendi un vero fuoristrada ed utilizzalo solo per quello. Alla fine potrai anche spendere meno (forse..), divertirti di più ed andare meglio e più sicuro sia fuori che su strada.
tremate gente, tremate

quote:sono sempre pronto a valutare serenamente il pensiero di chi desidera propormi consigli, suggerimenti, critiche ecc. il problema però è che sono maledettamente testardo e il solo pensiero di poter (a volte utopisticamente)migliorare ciò che possiedo, mi manda in estasi. nel caso specifico, non è stato facile reperire nella mia zona un Free nelle condizioni così ottimali. il prezzo poi, è stata la ciliegina sulla torta. comunque grazie, nonostante il mio caratteraccio, sono convinto che faccia bene sapere come la pensano gli altri. salutissimi da 4X4
quote:Perdonami la brutalità, ma ho come la sensazione che il tuo "medico" abbia trovato il modo per farsi una rendita con i continui interventi e/o riparazioni. Dalle mie parti si dice che Chi nasce tondo non può morire quadrato ed io aggiungo che se vai contronatura puoi solo abbreviargli l'agonia. Goditi il tuo godibilissimo e comodo mezzo su strada e sterrati, se vuoi fare qualcosa di più hard prendi un vero fuoristrada ed utilizzalo solo per quello. Alla fine potrai anche spendere meno (forse..), divertirti di più ed andare meglio e più sicuro sia fuori che su strada.
tremate gente, tremate![]()
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti