Ditemi voi, mi fido completamente
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Ditemi voi, mi fido completamente
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

quote:Ehehe, caro Carletto... sono veramente indeciso sul da farsi... Non perchè penso di rompere i MaxiDrive (cambierei sport se ci riuscissi...), ma nell'eventualità di avere una grossa grana con la macchina e che possano riversare la colpa sulla modifica fatta. Quindi, prenderei un'altro ponte, rimonterei la vecchia ferraglia e glielo sbatterei sotto la macchina di nuovo (cambiando poi officina naturalmente...). ...che dite... sto delirando?
sono un forte consumatore di "ferraglia inglese" ... sinora ho vissuto di rendita con quelli tolti per mettere il blocco ... dimmi un prezzo e vengo a prenderli !!!
quote:Il Nano ieri notte mi ha detto di lasciarlo con l'olio rimasto dallo smontaggio e chiuderlo in un sacchetto di plastica... basta? Oppure faccio come suggerito da rasù? Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Comunque mai sgrassati...tutta la ferraglia inglese ossida, dopo un pò...

quote:Lo lascierò a carletto... prima o poi IHIHIH Grazie mille Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Lo pulisci con gasolio o benzina, asciughi, e spruzzi; incarti e lo lasci ai tuoi eredi...

Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti